Market Timing

Chiunque guarda l’economia e / o commercia valute vi dirà che le banche centrali del mondo hanno un sacco di potere di muovere i mercati. Ha senso solo se ci pensate. movimenti di mercato si basano su una combinazione di fondamentali sottostanti, il sentiment di mercato e l’analisi tecnica. fondamentali sottostanti includono i tassi di interesse di riferimento e le altre politiche www.tradingtruffa.com monetarie, come le massicce round di quantitative easing (QE) visto in tutto il mondo nel corso degli ultimi anni.Le banche centrali controllano i tassi di interessi chiave e il flusso di denaro così è ovvio che le riunioni delle banche centrali, specialmente quelle in cui si prevede una modifica della politica, sono buoni obiettivi per il mercato di eventi che si verifichi in movimento. opzioni binarie commercianti possono trarre profitto da tenere il passo con questi incontri.

Market Timing per le opzioni binarie

Ora sono sicuro che da questo punto sito originale si stanno cominciando a essere d’accordo con me e può anche pensare che questo sta per essere facile, ma non lo è, vi assicuro. La manovra dei mondi banche centrali è come un gioco massiccio di scacchi in cui ogni paese le banche si distingue per trarre profitto o perdere dalla politica. Per prima cosa, le riunioni delle banche centrali non sono in sincronia. Ogni banca, e per gli scopi di questo articolo mi sto concentrando sulla Federal Open Market Committee, la Banca centrale qui europea e la Banca del Giappone, è il suo proprio programma. Anche se ogni banca riunisce periodicamente secondo la propria programmazione nessuna delle banche incontrano con regolarità in relazione tra loro.

Questo è quello che voglio dire; il FOMC si riunisce ogni 6 settimane, rilasciando dichiarazioni politiche nel pomeriggio di Mercoledì. La BOJ si riunisce ogni ogni quattro settimane senza specifica giornata insieme; questo significa di solito una volta al mese, ma può significare due volte in un mese, ogni tanto un po ‘. La BCE si riunisce due volte al mese, http://www.tradingtruffa.com/iq-option/ una volta vicino all’inizio e una volta verso la fine. L’incontro precoce è quando di solito annunciano cambiamenti di politica, ma può anche farlo al secondo incontro, se necessario. Poiché il FOMC si riunisce ogni 6 settimane è possibile che non ci sarà alcun incontro in alcuni mesi. Significa anche che ci potrebbero essere una o due riunioni del BOJ e / o la Il rapporto da leggere BCE tra ogni riunione del FOMC, a seconda del calendario. È anche possibile che in un dato mese incontri potrebbero essere nella stessa settimana o anche lo stesso giorno, o meno. Immaginate di giocare a scacchi quando il tuo avversario potrebbe fare due mosse per ciascuna delle tue, o se si potesse fare la loro mossa, mentre si stavano facendo la vostra mossa.

Aggiungendo alla confusione sono i minuti di riunione. Ogni banca centrale rilascia i verbali ai loro incontri poche settimane dopo l’incontro vero e proprio. Il verbale rivelare ciò che ogni Clicca qui per l’articolo partecipante ha da dire sulla politica e può dare indicazioni su quello che potrebbe accadere in futuro. Inutile dire che i minuti possono avere un grande effetto sul sentimento e le aspettative. Altri fattori che influenzano la partita a scacchi economica è dati. A volte i dati sostiene la politica attuale, a volte non solo fornisce la volatilità al mercato.

L’influenza delle banche centrali può essere visto più direttamente nei mercati di valuta, ma questa tecnica può essere utilizzata anche in altri mercati pure. Ho ottenere i migliori risultati di temporizzazione principali indici, coppie di valute e oro, ma ci sono altri mercati interessati dalle banche centrali. Per questo esempio userò la coppia EUR / JPY. Leggi recensione del vincitore del test Ho segnato sul grafico in cui si sono tenute riunioni di politica per ogni rispettiva banca centrale. Si noti come in alcuni mesi, la BOJ incontra prima e in alcuni mesi è la BCE. Si noti inoltre che ci sono tre volte che entrambe le riunioni si sono verificati nello stesso giorno. Di mese in mese c’è un certo movimento della coppia centrato attorno a ciascuna delle riunioni delle banche centrali.La maggior parte dei movimenti sono piccoli, basata più sulle aspettative rispetto alla modifica di elementi fondamentali.Alcuni dei movimenti sono grandi, sulla base di un reale cambiamento per l’equilibrio di denaro tra una nazione e l’altra. Un grande evento di valuta si è verificato durante questo periodo di tempo in cui la Banca del Giappone ha iniziato un programma di QE storico in risposta a decenni di stagnazione economica.

 

Ora diamo un’occhiata al grafico di nuovo. Questa volta ho rimosso alcuni dei tag per incontri in cui sono state apportate modifiche ai tassi di riferimento e di interesse. Ciò che resta sono incontri in cui i fondamentali sottostanti mutate o quando le aspettative di cambiamento erano molto alte. Ci sono due periodi distinti sul grafico. Il primo è un momento in cui le aspettative di cambiamento erano alti e che il cambiamento è stato raggiunto o superato. Ciò è stato fatto con massicce iniezioni di capitali nell’economia giapponese con un obiettivo di raddoppiare la base di valuta. Il secondo periodo è un momento in cui non sono state apportate modifiche, ma la politica di QE era ancora in vigore. I tassi di interesse della BCE ridotto due volte nel corso del secondo periodo, ma questa mossa era pallida in confronto ai piani QE messi in atto da parte della BoJ.

 

Guardando indietro al gennaio possiamo vedere la coppia raduno fino a un alto all’inizio di febbraio. Questo rally è stato guidato dalle aspettative che il QE avrebbe cominciato in Giappone. Questo è il rally precedente e dopo l’elezione di Shinzo Abe e l’aspettativa Kuroda sarebbe diventato capo BOJ. Ci sono poi un paio di riunioni sia la BCE che la BOJ tra febbraio e inizio marzo con nessuna modifica alla politica da entrambi, con conseguente formazione di un triangolo. Ai primi di marzo Kuroda si conferma BOJ Presidente, il Consiglio si riunisce e QE è promulgata per il Giappone provocando la coppia EUR / JPY a raccolta ancora una volta. Il rally ha portato ad una rottura fuori del triangolo con un eventuale picco coincidente con l’ennesimo incontro BOJ. I prossimi 7 mesi vedono nessun cambiamento sia da banca, con conseguente in un trading range per la coppia.

Il take away. riunioni delle banche centrali sono un importante motore del mercato, in particolare i mercati valutari. Non solo le loro incontro importante, ma anche i verbali, le dichiarazioni e le aspettative. opzioni binarie operatori possono trarre profitto da questi incontri utilizzandoli come bersagli per i cambiamenti nei segnali di direzione di mercato o di continuazione.Tra gli incontri giorno per i movimenti giorno può essere a tempo utilizzando cambiamenti nelle aspettative alla politica.Tenere il passo con gli incontri, e le aspettative, è la chiave. Il modo migliore per operatori binari di utilizzare questo è quello di rendere una parte della vostra analisi fondamentale normale. Un prossimo incontro potrebbe essere un momento di entrare in un commercio, ma può anche essere il cut-off per la scadenza su un commercio di corrente. Ricorda però, non tutte le riunioni si tradurrà in un grande cambiamento nel valore delle attività, solo quando vengono apportate importanti modifiche alla politica. Tuttavia, l’interazione tra le banche, l’economia e il mercato si tradurrà in numerose opportunità di trading a breve termine come bene.